Protezioni collettive

Parapetti, passerelle e scavalcamenti

Nell’ambito della tutela della sicurezza sul lavoro, la presenza di lavorativi su coperture, e in genere su aree di lavoro in quota, impone da parte del Professionista un’accurata analisi dei rischi, finalizzata ad individuare le misure protettive più idonee per eliminare un rischio per la salute dei lavoratori, o ridurlo a livelli accettabili qualora non sia eliminabile.

Il Decreto Legislativo 81/2008 esplicita chiaramente, che l’impiego dei dispositivi di protezione collettiva (DPC) riveste priorità rispetto all’utilizzo di dispositivi di protezione individuale (DPI).

parapetti

Tecnoline Srl, è in grado di proporre una vasta gamma di parapetti caratterizzati da un basso impatto visivo. Il fattore estetico, la versatilità e la piena funzionalità sono il punto di forza dei nostri parapetti, fissi , reclinabili o autoportanti con zavorra.
Tecnoline Srl, propone parapetti conformi  alla Norma UNI EN 14122 : 2010 oppure alla NTC 2018.

passerelle e scavalcamenti

Le Passerelle e gli scavalchi SISA sono conformi alla norma UNI EN 14122:2010 / NTC 2008. Specifici per la messa in sicurezza delle coperture industriali. Resistenti nel tempo agli agenti atmosferici.

protezioni collettive

parapetti, passerelle e scavalcamenti